LE VOSTRE
STORIE
Hai adottato uno dei nostri trovatelli?
Raccontaci la vostra storia!
 
SCRIVICI LA TUA STORIA
Storia Vedi tutte
19.03.2013
Ogni cane adottato è una storia d'amore
 
Scrivici la tua storia  
 
   
La decisione di adottare Joy è nata da una storia per me tuttora terribilmente dolorosa: la perdita di Ron, 16 anni, nato nello stesso canile ed entrato nella mia vita quando lui aveva 40 giorni e io 10 anni. 16 anni di amore incondizionato. Solo chi ha avuto un cane per così tanto tempo, in un periodo così particolare della propria vita, e lo ha amato davvero come un membro della famiglia, può capire una simile perdita. Ero distrutta, davvero distrutta.
Ero sicura di non volere un altro cane.
E invece, fortunatamente, eccola qua. Totalmente diversa (lui era una peste iperattiva, lei è una pigrotta dolcissima), ma ugualmente pronta a darti quell'amore che solo un cane ti può dare.

Questa non vuole essere una storia triste, anche se un po' forse lo è, questa vuole essere una storia per dire a tutti che adottare un cane è un enorme gesto d'amore, che ogni giorno verrà ripagato con lo sguardo dolcissimo di una creatura che non ha bisogno di parlare.
Un cane non si compra. Nessun animale si dovrebbe comprare, perché gli animali non sono oggetti che poi un giorno ci dimentichiamo di avere o, peggio ancora, buttiamo via.
Un cane per voi ci sarà sempre ed è per sempre che dovete prenderlo.

In ultimo ringrazio tutti i volontari del canile, che solo grazie a loro è diventato il posto accogliente che, vi assicuro, non è sempre stato. Siete tutti fantastici.

Michela&Joy     
Fotogallery
     
Altre storie
 
Romeo
Giocherellone ma educato!

Romeo è una cane fantastico!
...

Vai
 
 
Brutus
un lungo percorso

Mi chiamo Brutus e questa è la mia st...

Vai
 
 
Mila
Dalla Serbia con amore

Mila ha 4 anni ed arrivata al Rifugio dalla ...

Vai
 
Vedi tutte