L'OSPEDALE
Un servizio di pronto soccorso e cura.
I cani che arrivano nel nostro Rifugio spesso sono stati vittime di comportamenti crudeli.

Per anni sono stati legati a una catena, sono stati vittime di incidenti stradali, hanno vissuto in cucce strettissime condividendo lo scarso pasto con altri, hanno subito i peggiori maltrattamenti. Queste terribili esperienze lasciano segni evidenti sia nel comportamento
sia nel fisico.

Al Rifugio accogliamo cani diventati aggressivi, che morsicano, che non si lasciano quasi toccare perché dalle mani dell'uomo hanno conosciuto solo la violenza. Noi curiamo l'aggressività con l’affetto, ma zampe, femori rotti, ferite, ustioni, necessitano di un primo e tempestivo intervento da parte dei nostri veterinari. Nel nostro ospedale siamo in grado di farlo. Anche chirurgicamente.
E’ davvero un bel traguardo. Ne siamo orgogliosi e ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito alla sua realizzazione.
Aiutiamo molti amici a quattro zampe, sterilizziamo maschi e femmine per contenere il fenomeno del randagismo, prestiamo soccorso immediato.
E’ un ospedale attrezzato che comprende un ambulatorio veterinario e una sala operatoria con annessa sala degenza.
Non trascuriamo il lato estetico:
nell’angolo dedicato alla toelettatura curiamo anche il pelo dei nostri amici, affinché siano sempre pronti e in forma per accogliere i visitatori.
 
Fotogallery