CHI SIAMO
Un rifugio dinamico.

Da tanti anni ci prendiamo cura dei cani
abbandonati e maltrattati.


Li accogliamo, li nutriamo e li curiamo senza perdere mai di vista il nostro compito più importante: quello di trovargli casa e famiglia.

Ospitiamo stabilmente al Rifugio circa 200 cani ma il numero che veramente conta per noi è quello delle adozioni che ogni anno riusciamo a mandare in porto. Un bel numero, soprattutto perché prima di affidare un cane facciamo ricerche lunghe e pazienti che prevedono incontri preliminari e controlli prima e dopo l'accoglienza. Perché da noi non basta richiedere un cane, per adottarlo bisogna avere le carte in regola! Siamo aperti il Lunedì ed il Giovedì dalle 13:30 alle 17:30, il Sabato dalle 14:00 alle 18:00 e la Domenica dalle 08:00 alle 12:00. I visitatori sono sempre benvenuti perchè solo così il rifugio vive, le relazioni si consolidano, l'amicizia con i cani si traduce in atti concreti.

Siamo tutti volontari e i contributi dei nostri sostenitori vanno interamente a vantaggio dei nostri amici a quattro zampe: un Rifugio confortevole, un'alimentazione calibrata, cure adeguate. Da qualche anno abbiamo aperto un ospedale attrezzato e un locale toelettatura riservato ai cani del Rifugio. Siamo una piccola comunità che sperimenta ogni giorno il bello dell'amicizia fra l'uomo e il cane.